close

有關寶玉與黛玉之間那還淚的傳說,請參考原文:絳珠草傳說

關於眼淚,〈林黛玉〉用Bobby Solo所唱的「臉上的淚珠」代表現代版的還淚故事!

還淚還需拭淚,在此請各位黛玉為大家示範黛玉式的拭淚動作!

在搶先看劇照之前,還是先來聽首歌吧!

 

 

 

Una lacrima sul viso(臉上的淚珠)  by Bobby Solo

Da una lacrima sul viso       從妳臉上的淚珠
Ho capito molte cose         我看出了一些事
Dopo tanti, tanti mesi ora so 
經過這幾個月,如今我終於明白
Cosa sono per te.           我在妳心中的份量。
Uno sguardo ed un sorriso  一個眼神,一抹微笑
M'han svelato il tuo segreto 向我透露妳的秘密。
Che sei stata innamorata di me 妳愛著我
 Ed ancora lo sei. 仍然愛我。
Non ho mai capito 我從來都不知道
Non sapevo che   也不清楚
Che tu, che tu, Tu mi amavi ma  妳,妳愛著我,但
 Come me Non trovavi mai Il coraggio di dirlo, ma poi... 
像我一樣,妳沒有勇氣表白,可是如今
 Quella
lacrima sul viso  妳臉上的淚珠
 É un miracolo d'amore  像是愛的奇蹟
 Che si avera in questo istante per
me  終於降臨在我身上
 E non amo che te  只鍾情於妳的我。


 

DSC08400.JPG

 

DSC08402.JPG

 

DSC08406.JPG

 

DSC08409.JPG

 

DSC08417.JPG

 

 DSC08430.JPG

 

  DSC08438.JPG

 

DSC08478.JPG

 

還淚外傳:

 

 DSC08422.JPG

 

還淚傳說.jpg

 

 

 

DSC08436.JPG 

 

 

 

DSC08435.JPG

arrow
arrow
    全站熱搜

    林黛玉 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()